Discovery+ si può acquistare in bundle con altri servizi all’interno di altri canali (come per esempio Infinity+ o Prime Video). Discovery+ è un canale di streaming video con un canale riservato allo sport. I contenuti legati al tennis propongono US Open, Roland Garros e Australian Open. Pupi vedere le gare attraverso il sito o le app Android e iOS/iPadOS, ma per le dirette dovrai usare una VPN.
RaiPlay prevede la registrazione tramite email o attraverso i maggiori account social e ha un’offerta molto ampia, con programmi di tutti i tipi (tutta l’offerta Rai). Chili ha un www.gioconews.it elenco di film gratis e altri a pagamento, dopo una registrazione. Rakuten, invece, si distingue per la presenza di un maggior numero di film famosi e di qualità, anche datati. A questo punto, scegli il film da guardare sulla parte destra della pagina e, nel caso il contenuto sia on demand, fai clic anche sul bottone Guarda adesso (per avviare la visione di un contenuto in streaming non è necessario farlo ovviamente). Se vuoi scaricare giochi di competizione per guardarli offline, EaseUS Video Downloader è un’ottima opzione. Supporta varie piattaforme di streaming video e ti consente di scaricare l’intera playlist in una volta sola.
Le informazioni che seguiranno vengono riportate al solo scopo informativo/giornalistico, ai sensi dell’art. Qualora la pubblicazione di determinati contenuti violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. I videogiochi sono stati da sempre, per Cristhian, molto più di un becero passatempo. Il suo primo pad lo ebbe tra le mani alla tenera età di 5 anni e, una volta conosciuto quel mondo, non riusci più a farne a meno. Col passare del tempo ha maturato una certa esperienza videoludica e il suo unico desiderio è di poter condividere con il web i suoi dubbi e certezze su questo mondo.
Non tutti i servizi offrono infatti una piena compatibilità con i device messi a disposizioni oggi dal mercato. Un altro elemento da prendere in considerazione riguarda la risoluzione supportata, o meglio la qualità del video. L’evoluzione della tecnologia ha contribuito al miglioramento dell’esperienza di visione, con Full HD e 4K ormai degli standard non soltanto più sugli Smart TV ma anche sui device mobili. A parità di prezzo e offerta di contenuti, la risoluzione video supportata può fare la differenza. Abbonati a Disney+ per avere l’accesso a un vasto catalogo di film, serie e documentari della Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. I titoli di maggiore successo della piattaforma tv streaming Disney+ sono The Mandalorian, Le fate ignoranti – La serie e Grey’s Anatomy.
Per la seconda opzione, il cambio dei DNS, potete seguire la breve guida riportata di seguito. Bisogna fare attenzione a dove poggiate il puntatore del vostro mouse, dove cliccate e in quale server straniero potreste finire. I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati. Per accedervi, vai sul sito linkato qui sopra e in alto clicca su Programmi. Poi clicca sul programma che ti interessa, o anche su Film e fiction, che contiene più possibilità, e seleziona Episodi. Ti segnaliamo anche una serie di contenuti che puoi leggere sull’argomento, se ti interessa.
- Passiamo adesso a un portale tutto italiano che sta riscuotendo un discreto successo, ovvero Infinity TV, servizio di streaming online edito da Mediaset.
- Oltre alle partite in diretta, Sky Sports offre filmati dietro le quinte, interviste ai giocatori e documentari sul calcio.
- Può sembrare strano ma il servizio di Google permette senza registrazione di accedere a numerosi film in streaming gratuiti.
È un meccanismo di “fuga” che consente ai gestori del sito di continuare a fornire i propri servizi anche dopo i blocchi imposti dai provider italiani. Trovi il canale a questo indirizzo e puoi iniziare a guardare anche senza accedere a YouTube, ovviamente, dal dispositivo che preferisci. Ovviamente Prime Video necessita di registrazione (se no non sareste utenti Prime) e nonostante il catalogo sia immenso (arricchito giornalmente da nuovi titoli), i film non sono proprio quelli più commerciali o in voga. SuperTennis è il sito della federazione italiana tennis e trasmette in diretta alcuni tornei, come gli Internazionali BNL d’Italia, oltre a molti contenuti interessanti.
Miglior fotografia: i 5 film candidati agli Oscar 2024
È il fondatore di Aranzulla.it, uno deitrenta siti più visitati d’Italia, nel quale risponde con semplicità a migliaia di dubbi di tipo informatico. Negli Stati Uniti, la sezione “Movies & Shows” ha anche una sezione gratuita con annunci. Non c’è bisogno di account per vedere Pluto che ha anche le app su smart TV come Samsung o LG.
La libreria è grande e vi troverai tutte le ultime uscite a prezzi accettabili, ma se confrontato con i tanti altri servizi a disposizione in rete, non è il massimo. Ciononostante è una scelta interessante per chi vuole guardare un film ogni tanto e non vuole abbonamenti. Il costo di sky classico è un po’ altino e parte da 19.99€ al mese per i primi 12 mesi, dopo di che sale ancora, fino a 43,99. Il calcio in Italia è chiaramente lo sport che più di tutti attira l’attenzione degli spettatori.
Il servizio è il top del top e, ovviamente, non è gratuito ma è inaspettatamente molto economico con piani a partire da soli 7,99€ mensili. Conviene molto specie se si fanno abbonamenti per tutta la famiglia e lo non si devono sottoscrivere abbonamenti annuali, https://spinline.vip/ ma si paga mese per mese. In questo caso, i principali servizi di streaming sportivi che ti consiglio di tenere in considerazione sono i seguenti.
RaiPlay
Basta conoscere i siti web giusti che offrono i propri contenuti in modo completamente sicuro, senza virus e gratis. Lo streaming si sta diffondendo sempre di più soprattutto da quando c’è la possibilità di guardare film e video su tutti i dispositivi mobili come smartphone e tablet. Per poter guardare il calcio, i film e le serie tv di Sky si deve usare Now. Il vantaggio non sono tanto i film quanto Sky Calcio per gli appassionati del pallone e Sky Sport per tutti gli altri eventi sportivi. Esistono inoltre vari siti che permettono di vedere film gratis in streaming, anche senza dover effettuare le scoccianti anche se brevi procedure di registrazione.
È facile quindi capire il motivo per cui una piattaforma come Mediaset Infinity sia adatta soprattutto a chi già segue i programmi di maggiore successo di Canale 5. A loro si aggiungono anche gli appassionati sportivi, che ogni martedì possono guardare in live streaming la migliore partita di Champions League. RaiPlay è la piattaforma TV streaming gratuita della Rai che include 14 canali TV in diretta streaming, film, serie italiane e cartoni animati. In evidenza anche una ricca selezione di contenuti in replica e un’area dedicata alla programmazione televisiva del giorno e di quelli successivi. L’abbonamento a Infinity+ costa 69 euro all’anno se si sceglie la fatturazione annuale, 39 euro ogni sei mesi con il piano semestrale, 7,99 euro al mese se si opta per quello mensile. Oltre al calcio europeo, Infinity+ offre alcuni titoli di primo piano come Il corriere – The Mule, Riverdale e Dunkirk.
Anche TV8, canale del digitale terrestre di Sky, trasmette in streaming gratuitamente alcune partite di calcio, come un incontro a settimana della UEFA Europa League, senza registrazione. Per accedere, andate al sito dell’emittente e cliccate su Streaming in alto a destra. La cosa interessante è che come Chili Rakuten ha anche un catalogo di film che si possono guardare gratuitamente, ma in questo caso senza registrazione ma sempre con un po’ di pubblicità. I titoli non sono da botteghino, ma magari c’è qualcosa che vi può interessare.